CONDIVIDI

Si respira aria di svolta a Puente Viejo: la settimana de Il Segreto, con l’episodio che andrà in onda su Canale 5 domani alle 16:20, vedrà ulteriori sviluppi nella vicenda incentrata sulle figure di Aurora (Ariadna Gaya), Jacinta (Victoria Camps Medina) e Tristan (Alex Gadea).

La diabolica ex compagna di collegio della vera figlia di Tristan, infatti, sentendosi sempre più accerchiata, cade in una trappola: con intenzioni omicide, entrando in una camera e pensando che su un letto, ci sia a riposare Suor Teresa, la ragazza si imbatte in un’amara (per lei) sorpresa. Sotto le coperte infatti, ad aspettarla, c’è Aurora: e proprio mentre Jacinta cerca di colpirla mortalmente con un oggetto, arriva Tristan, che constatando i fatti avvenuti sotto i suoi occhi, si convince finalmente dell’identità della sua vera figlia.

A questo punto, crollato definitivamente il suo folle piano, Jacinta si appoggia all’alleata Donna Francisca (Maria Bouzas), che prima le presterà del denaro, poi la inviterà a fuggire lontano da Puente Viejo. Siamo davvero sicuri che la diabolica ragazza si rassegnerà alla fuga?

Intanto, Cipriano – come già anticipato ieri – verrà messo in galera e a quanto pare, il complotto contro l’uomo (che più avanti incontrerà in cella anche Olmo Mesia) non è che l’ennesimo tiro mancino di Fernando, che continua a bramare l’eredità del padre.

Appuntamento domani, alle 16:20, sempre su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

[Ph. Credits: antena 3]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =