CONDIVIDI

Un’alta settimana per le vicende di Puente Viejo sta per volgere al termine: cosa succederà durante l’episodio de Il Segreto che andrà in onda sabato 18 luglio?

Prosegue innanzitutto il calvario semi-incosciente di donna Francisca (Maria Bouzas): la Montenegro continna a subire soprusi da parte della brutale infermiera Jesusa, che approfitta dello stato catatonico della donna, conseguenza dello shock per la morte del figlio Tristan. Francisca riceve costantemente le visite di Soledad (Alejandra Onieva) e Raimundo (Ramon Ibàrrra), i quali, dopo aver parlato con Jesusa, ricevono poche speranze a proposito di un miglioramento della madre di Tristan.

Nel frattempo, Anibal (Jorge Pobes) viene scoperto da Isidro: l’uomo infatti non è davvero malato come ha cercato di far credere a tutti per diverso tempo. L’occasione non viene tuttavia sfruttata da Rita (Charlotte Vega), che scegli di non denunciare il marito e continuare a stare al suo fianco nonostante le angherie subite.

Non sta invece bene Maria (Loreto Mauleòn), che dopo aver accusato dolori, teme sempre di più che la propria gravidanza possa essere a rischio. Specie se il marito Fernando (Carlos Serrano) la invoglia a non stare a riposo, come invece consigliatole da Aurora (Ariadna Gaya).

Intanto Olmo Mesia (Iago Garcia) inizia a provocare sospetti in Don Anselmo, uno dei pochi, fino ad ora, a credere nella sua buona fede e nel suo cambiamento.

Per ulteriori novità, appuntamento alle 19:00 di sabato 18 luglio con un nuovo episodio de Il Segreto, sempre su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − quattordici =