CONDIVIDI

Giovedì 18 febbraio doppio appuntamento con Il Segreto: la soap spagnola andrà in onda, come di consueto, nel pomeriggio, alle 16:10, e in prima serata, alle 21:15. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà in quel di Puente Viejo.

Donna Francisca (Maria Bouzas) inizia a realizzare che tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) c’è qualcosa: per scoprire cosa, la Montenegro incarica il fedelissimo Mauricio (Mario Zorrilla) di pedinare la ragazza. L’uomo scopre in effetti il segreto dei due amanti ma, a sorpresa, decide almeno per il momento di non rivelarlo a Francisca.

Nel frattempo, l’ambigua Gregoria (Leonor Martin) dice ad Aurora (Ariadna Gaya) di aver conosciuto i suoi genitori, Pepa e Tristan; la giovane Castro riceve poi un’inaspettata confidenza dalla fidanzata di Lucas (Alvaro Morte), che le confessa di essere innamorata di un altro uomo. Ci saranno novità anche sul versante Aurora/Lucas?

Intanto Gonzalo (Jordi Coll) rimane perplesso per la decisione di Maria (Loreto Mauleon) di rifiutare l’offerta di lavoro a Parigi.

È stata inoltre confermata la presenza di Fariba Sheikhan, interprete di Ines, come ospite nella prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 20 febbraio su Canale 5 proprio dopo il consueto episodio pomeridiano de Il Segreto. Ricordiamo innanzitutto il doppio appuntamento domani con la soap spagnola, alle 16:10 e alle 21:15, su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =