CONDIVIDI

L’arrivo della vera Aurora (Ariadna Gaya) a Puente Viejo ha finalmente reso felici i fan de Il Segreto che l’aspettavano da tanto: la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) ha deciso di riprendere in mano la vita che le è stata rubata dalla perfida compagna Jacinta (Victoria Camps). Per fare ciò rimane in paese cambiando la sua identità in Carmen Garcia, così da cercare di dimostrare la sua verità e riconquistare i suoi affetti, soprattutto quello del padre.

Sappiamo dalle anticipazioni che Carmen finalmente riesce ad incontrare Emilia (Sandra Cervera), la quale trova la ragazza del tutto simile all’amica Pepa: questa cosa rende la dolce locandiera molto pensierosa, ma allo stesso tempo le permette di avvicinarsi sempre più a Carmen, nel desiderio di poter creare un’amicizia.

Ma Jacinta cerca in tutti i modi di impedire ad Aurora di smascherarla e di riprendersi ciò che suo, tentando di allontanarla da Puente Viejo con ogni mezzo: ad esempio, cerca di farla credere pazza da Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo (Jordi Coll), convincendo padre e fratello che sia una ragazza ossessionata da lei che continua a perseguitarla, che potrebbe anche fare del male a qualcuno in paese. Ma fino a quando Tristan potrà credere alle bugie di Jacinta? Come si comporterà nei confronti della sua “vera” figlia? Le anticipazioni ci rivelano che Aurora sarà molto delusa dalle decisioni del padre.

Nel frattempo alla villa si assiste ad un grande evento: fiori d’arancio tra Francisca (Maria Bouzas) e Leon (Antonio Mourelos).
Come del resto ci si poteva aspettare, non è un matrimonio d’amore ma un vero e proprio matrimonio d’interesse, un’unione legale che permette alla Montenegro di poter acquisire presto il patrimonio di Castro, a causa della sua grave malattia e ovviamente fare del male a Raimundo (Ramon Ibarra) provocandone la gelosia: la cerimonia è affidata a Don Alsemo (Mario Martin) e avviene velocemente, tanto che subito dopo Francisca incarica Mauricio (Mario Zorrilla) di recarsi al catasto per fare una stima del patrimonio del futuro marito.

Appuntamento venerdì 17 aprile su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 6 =