CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata che andrà in onda sabato 16 maggio, Mauricio, il fedele servitore di Donna Francisca a cui la povera Emilia preoccupata si è rivolta, prova a depistare le indagini per impedire ai parenti del piccolo Alfonsino di arrivare al bambino. Intanto Anibal vorrebbe sposare Rita, organizzando una cerimonia sfarzosa a cui inviate tutti i compaesani. Continuano i piani del diabolico Fernando, il signorino Mesia scoprirà che la cassaforte, in cui la nobildonna Montenegro aveva conservato la somma di denaro ricavato dalla vendita della pasticceria, sia vuota e per questo inizierà a preoccuparsi.

Francisca ha consigliato a Fernando di regalare a Martin le terre per la semina per ingraziarsi Maria. Intanto Isidro è sempre più triste e chiederà a Rita se sia davvero disposta a rinunciare al loro amore intenso e travolgente e passare tutta la vita con un uomo che non ama. Nonostante la ragazza non ami Anibal, deciderà di sposarlo rispettando la volontà dei suoi genitori e rinunciando alla sua storia d’amore con Isidro. Hipolito e Quintina stanno studiando le cicale, portando scompiglio nell’emporio del sindaco e tra le gente nella piazza del paese.

Aurora e Candela, dopo aver perso la pasticceria ed essere state sfrattate, hanno trovato ospitalità presso Emilia. Gonzalo farà di tutto per aiutare la sorella e cercare il modo di favorire la venuta di Suor Teresa a Puente Viejo. Ma i figli di Pepa dovranno vedersela con la follia di Jacinta e i sabotaggi della perfida nobildonna Montenegro.

Jacinta e Francisca tramano ancora e il loro obiettivo è impedire che Suor Teresa possa raggiungere la cittadina e possa informare Tristan della vera identità di Candela. Riusciranno Gonzalo e Aurora a salvare la povera suora e finalmente a fare luce sulle terribili macchinazioni di Jacinta? Per saperne di più non perdete la puntata che va in onda il 16 maggio su Canale 5, Il Segreto vi aspetta alle 16,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here