CONDIVIDI

Le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto continuano e rivelano che Rosario scoprirà che nessuno degli abitanti del paese di Puente Viejo vuole che la donna lavori nella propria casa. Quando ritorna alla Villa si renderà conto che i figli di Pepa, Aurora e Gonzalo, e anche la dolce Candela, che ha ripreso a lavorare in pasticceria, non vogliono che la buona donna si occupi ancora delle faccende domestiche, della cucina e della casa. Chi si occuperà della villa di El Jaral quando Rosario se ne andrà?

Intanto nuovi cambiamenti avvengono alla tenuta Montenegro dopo il trasferimento in una clinica privata della Signora Francisca. Maria ha finalmente trovato il coraggio di ribellarsi al marito, Fernando è sotto ricatto e Soledad si occupa di gestire l’eredità e il patrimonio di famiglia. La servitù può godere di un periodo di pace per l’assenza forzata della signora e Mariana riesce ad avere del tempo libero da trascorrere con il nuovo arrivato in città, il fotografo Nicolas, che ha confessato di amarla.

Maria sarà felicissima dell’offerta che Gonzalo vorrebbe proporre alla zia Mariana, offrirle di andare a lavorare come domestica a El Jaral ma la ragazza deludendo le aspettative della famiglia deciderà di restare alla tenuta per restare vicino alla dolce nipote e difenderla, per quanto le sia permesso, dai maltrattamenti di Fernando. Inoltre, non vuole abbandonare la signorina Soledad che al momento è preoccupata per il lungo viaggio del marito. Intanto Isidro inizierà a preoccuparsi delle condizioni di Rita mentre il marito della fanciulla, scoprendo che la ragazza ha intenzione di lasciarla, diventerà improvvisamente dolce. Rita al momento è immobilizzata e potrà reagire al marito.

Soledad e Maria scopriranno che Raimundo ogni giorno fa visita a Francisca alla clinica. Jesusa, invece, inizierà a mostrarsi poco gentile nei riguardi della signora priva di reazioni. Nel frattempo Gonzalo ha scoperto che sua sorella è stata aggredita da qualcuno: i sospetti ricadono su Conrado Buenaventura. Intanto Mariana capirà di essere stata avvicinata da Nicolas su ordine del suo padrone e la cosa la farà infuriare non poco. Il Segreto vi aspetta tutti i pomeriggi su canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + quattro =