CONDIVIDI

La puntata di martedì 15 settembre de Il Segreto, in onda alle 16:10, subito dopo il programma di Maria De Filippi, vedrà al centro delle vicende di Puente Viejo l’amato protagonista Gonzalo (Jordi Coll).

Il giovane ex sacerdote viene arrestato per aver cercato di far fuggire Maria (Loreto Mauleon) dal convento, ma per sua fortuna la permanenza in carcere sarà breve: Don Anselmo (Mario Martin) interviene e lo fa liberare.

Il parroco di Puente Viejo infatti ricatta la Madre Superiora dal momento che lui è a conoscenza di un segreto che la riguarda: la obbliga a ritirare la denuncia nei confronti di Gonzalo per raccontarle un’importante verità sulla sua vita, ovvero che è stata rinchiusa in convento da ragazza dalla madre, non dal padre come ha sempre creduto, per separarla dall’amore giovanile.

Gonzalo viene liberato: come prenderà però la notizia donna Francisca (Maria Bouzas)?

Nel frattempo il rapporto tra Conrado (Ruben Serrano) e Lesmes diventa sempre più aspro: Buenaventura è geloso del rapporto che il medico ha instaurato con Aurora (Ariadna Gaya), così scoppia un litigio fra i due che viene placato dall’intervento di Alfonso (Fernando Coronado).

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 7 =