CONDIVIDI

Importanti colpi di scena nella puntata serale de Il Segreto, in onda domenica 15 novembre. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Il ritorno di Jacinta (Victoria Camps) a Puente Viejo inizia a creare i primi problemi: Aurora (Ariadna Gaya) rischia di essere aggredita dall’ex compagna di collegio, mentre Lesmes (Xabier Perurena) non interviene in alcun modo per fermare i propositi della giovane.
Intanto Aurora cerca di avviare il progetto delle terme con Conrado (Ruben Serrano): il geologo viene finalmente accettato dalla comunità paesana, soprattutto per l’importante scoperta da parte sua dell’acqua sulfurea. Per realizzare il progetto, Aurora chiede a Conrado di collaborare con Lesmes.

Nel frattempo la disperazione di Maria (Loreto Mauleon) per la perdita di Esperanza diventa sempre maggiore: Gonzalo (Jordi Coll) si sente in colpa e condivide il suo dolore con l’amata che, rimanendo sconvolta dalla frustrazione dell’uomo, decide di lasciare El Jaral per andare da sola alla ricerca della bambina. Ritrovandosi da sola davanti a un burrone, Maria sembra sul punto di lanciarsi nel vuoto.

Alla villa Fulgencio (Juli Cantò) continua a mentire a donna Francisca (Maria Bouzas): quali sono i piani del cugino della Montenegro?

Appuntamento stasera alle 21:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + diciannove =