CONDIVIDI

Momenti intensi e inaspettati nella nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 15 dicembre, alle 16:20 su Canale 5: vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fernando (Carlos Serrano), nonostante si renda conto che ormai il suo futuro è all’interno di una prigione, non si intimorisce davanti alle accuse di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll): l’uomo promette di tornare e vendicarsi di chi gli ha reso la vita un inferno. Sarà la sua definitiva uscita di scena?

Intanto c’è chi è pronto a festeggiare un momento importante: Conrado (Ruben Serrano) e Aurora (Ariadna Gaya) organizzano una festa di fidanzamento, ma non tutto va come previsto. A presentarsi durante l’evento è una donna misteriosa, che Conrado però sembra conoscere molto bene, tanto che durante la festa inizia a preoccuparsi. Di chi si tratta?

Nel frattempo, alla villa, donna Francisca (Maria Bouzas) agisce in maniera sconsiderata: la Montenegro, senza alcun timore degli anarchici, si muove da sola per il paese, tanto da preoccupare Mauricio (Mario Zorrilla). Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di parlare con la donna per farla ragionare e renderle chiaro il pericolo che sta vivendo.

Appuntamento martedì 15 dicembre alle 16:20 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 1 =