CONDIVIDI

Questa settimana Rai1 ripresenta la nuova fiction “Il Paradiso delle Signore“, che verrà trasmessa stasera, 14 Dicembre, in prima serata.
Lo scorso lunedì il canale Rai ci aveva presentato gli attori protagonisti, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, interpreti dei personaggi di Teresa Iorio e Pietro Mori, e contornati da una storia fresca e leggera. La prima puntata si era conclusa con l’arrivo del padre di Teresa, Giuseppe, a Milano, deciso più che mai a riportare la figlia in Sicilia per sposare Salvo, l’uomo che ha messo in imbarazzo rivelando a tutti il suo tradimento con la moglie del farmacista.

Questa sera i protagonisti ritornano alle ore 21:20.
Teresa è più che mai decisa a non tornare nella terra natia e a non sposare Salvo: cerca quindi di prendere tempo rivelando al padre che suo fratello si trova in carcere con l’accusa di aver incendiato un furgoncino del grande magazzino.
Giuseppe decide allora di restare a Milano fino a quando la situazione non si sarà calmata.
Teresa riprende quindi il suo lavoro in prova nel grande magazzino “Il Paradiso delle Signore”, dove le faccende si complicano quando viene accusata di piccoli furti dei quali lei non ne è responsabile.
L’imprenditore Pietro Mori crede nella sua innocenza, e infatti questa verrà confermata una volta individuato il vero colpevole.
In seguito, Mori decide di istituire “La settimana del Sud“: per 7 giorni il grande magazzino dovrà impegnarsi per attrarre anche la clientela del Sud Italia.
Teresa verrà incaricata ad occuparsi della propaganda dell’iniziativa, a bordo di un camioncino.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + nove =