CONDIVIDI

Arriva il momento più atteso della seconda stagione della telenovela spagnola, Il Segreto. Le anticipazioni del 15 aprile rivelano finalmente la verità. Carmen Garcia, ovvero la vera Aurora Castro, giunge a Puente Viejo per riconquistare la vita che Jacinta Ramos le ha praticamente rubato e sottratto.

La ragazza arriva in paese e conquista subito il cuore di Emilia, che la presenterà a Candela. Intanto Raimundo deve rassegnarsi all’idea che la donna che ama da tutta la vita e che odia da sempre, abbia deciso di sposare l’amico Leon Castro.

Il malumore del saggio e burbero Ulloa preoccupa la figlia e il genero Alfonso. Emila nonostante sia angosciata per il cattivo umore del padre non può non lasciarsi andare alla bontà e buona ospitalità nella sua locanda quando incontra Carmen: la simiglianza nei modi e nell’aspetto con la sua amica Pepa che Emilia considerava come una sorella sono impressionanti.

Dopo aver affittato una camera alla locanda in paese e aver trovato lavoro come aiutante presso la pasticceria, la vera Aurora è decisa a riprendersi la sua vita e riesce ad entrare nella stanza di Jacinta per lasciarle una moneta, segno del suo arrivo.

Il segno viene raccolto da Fernando, che però non capisce fino in fondo il gesto. L’incontro con il padre Tristan e il fratello Gonzalo avviene nella pasticceria della dolce Candela, ma nessuno di loro riconosce nel volto di Carmen lo sguardo fiero e orgoglioso della bellissima Pepa.

Intanto Francisca vuole accelerare le nozze e Raimundo non può sopportarne l’idea: decide di andare dall’amico Leon per raccontargli tutte le cattive azioni e macchinazioni della Montenegro. Intanto il matrimonio sta per essere organizzato dalla Signora che vuole impossessarsi del patrimonio del cugino del defunto marito prima che le sue condizioni di salute possano peggiorare.

Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =