CONDIVIDI

Questa sera nuovo imperdibile ed eccezionale appuntamento con Il segreto: nuovi sospetti, arrivi e colpi di scena in quel di Puente Viejo.

Fernando, che tradisce Maria con Jacinta che si era finta Aurora, è inquieto. Il ragazzo che impersona uno dei personaggi più odiosi della serie tv è tormentato dal dubbio che Maria non sia mai stata rapita ma che fosse andata via con Gonzalo, sospettando un avvicinamento tra i due. Fernando inizia a indagare ma il tentativo di scoprire la verità non lo porterà da nessuna parte. Il marito è inoltre agitato per l’impossibilità di ereditare il patrimonio di Olmo.

Nonostante la storia dei due amanti, Fernando e Jacinta, per lei inizia un periodo di turbamento in quanto in paese arriva la vera Aurora. Jacinta, che si era finta Aurora e aveva ucciso Ana che l’aveva riconosciuta, avrà filo da torcere in quanto la ragazza si scontrerà con forza conto l’usurpatrice della proprio identità.

Sospettoso è anche don Anselmo che dubita sul ritiro spirituale di Gonzalo così insistentemente interroga il giovane sacerdote affinchè confessi. Gonzalo cede e rivela la verità: la fuga insieme a Maria è avvenuta per salvarla dal marito Fernando che la violentava e maltrattava.

Donna Francisca accetta di sposare Leon Castro e chiedono a don Anselmo di celebrare il loro matrimonio. Francisca però è disinteressata alla cerimonia in quanto il suo unico scopo è quello di ereditare le ricchezze della famiglia Castro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 3 =