CONDIVIDI

Uscirà in Italia il 9 luglio 2015: Terminator Genisys è il quinto film della saga, iniziata nel 1984 con Terminator. Il regista del film è Alan Taylor che ha diretto fra le altre cose alcune puntate dei Soprano e di Game of Thrones. Fra i protagonisti di Terminator Genisys, oltre al grande ArnoldSchwarzenegger c’è anche Emilia Clarke, l’attrice che in Game of Thrones interpreta Daenerys Targaryen. Già da qualche ora la Universal Pictures Italy ha diffuso il trailer italiano del nuovo film della saga con Arnold Schwarzenegger.

Pur essendo un nuovo inizio, la trama s’intreccerà coi primi due film della precedente tetralogia, riscrivendo la linea temporale coi viaggi nel tempo.
Nel 2029 John Connor, leader della resistenza, continua la guerra contro le macchine. All’attacco di Los Angeles, le paure di John rispetto al futuro incerto cominciano ad emergere quando scopre che le macchine hanno inviato un Terminator indietro nel tempo per uccidere sua madre, Sarah Connor, prima del concepimento. Kyle Reese, luogotenente di John, offrendosi volontario per proteggere Sarah, viene anch’esso inviato nel passato. All’arrivo, però, Kyle scoprirà che gli eventi come li ricordava John si sono verificati in maniera differente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =