CONDIVIDI

Le anticipazioni dell’episodio del 13 aprile de Il Segreto vedono nuovi coinvolgenti episodi.
Francisca accetta di sposare Leon Castro mentre la vera Aurora arriva a Puente Veijo.

Leon Castro è malato ma attratto da Francisca e inizia a corteggiarla. Un pic nic farà avvicinare i due tanto che Leon le fa una proposta di matrimonio: Francisca accetta con l’incredulità di lui. A Punte Viejo si vocifera della malafede della ragazza la quale è noto l’odio che lei prova per la famiglia Castro. A Puente Viejo ci si chiede cosa si nasconde dietro l’atteggiamento della donna.

Mentre Francisca accetta la proposta di matrimonio, la vera Aurora arriva in paese e affronta Jacinta Ramos che fino a quel momento si era finta Aurora. Aurora affronta Jacinta accusandola di essersi finta lei e di essersi impossessata di una vita non sua. Jacinta vuole vendicarsi e lascia Aurora in cattività e senza documenti con la speranza di indurla alla morte.
Aurora però sopravvive perchè lei non si arrende.
Le anticipazioni de Il segreto vedono uno scrontro fortissimo tra le due ragazze, uno scontro che si prolungherà per diverse puntate della serie tv.

Gonzalo rientra in paese dopo il suo ritiro spirituale che lo aveva portato lontano. Maria che fuori dal paese si è riavvicinata al sacerdote si rende conto di un sospettoso nervosismo del marito Fernando.
L’uomo infatti è piuttosto nervoso per l’impossibilità di poter ereditare il patrimonio del padre di Maria, Olmo Mesia, al momento chiuso in carcere.

L’appuntamento per una nuova appassionante puntata è per lunedì alle 16.10 su canale5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =