CONDIVIDI

Nuovi intrighi e colpi di scena per i fan de Il Segreto: la puntata di martedì 12 maggio vedrà protagonista la perfidia di donna Francisca (Maria Bouzas) che insieme a Jacinta (Victoria Camps), fa di tutto per impedire alla vera Aurora (Ariadna Gaya) di confermare la sua identità.

I documenti richiesti da Carmen/Aurora al collegio arrivano finalmente in pasticceria, così che la giovane possa dimostrare la verità e smascherare Jacinta, ma qualcosa non va come previsto: la falsa figlia di Tristan (Alex Gadea) con l’aiuto della Montenegro è riuscita a manomettere la fotografia che mostra i nomi di tutte le ragazze presenti nel collegio, così che Carmen non possa provare nulla.

Nel momento in cui Aurora e Candela (Aida de la Cruz) aprono la busta arriva Tristan in pasticceria, ma sfortunatamente le due scoprono l’inganno e ne rimangono atterrite: ancora una volta Jacinta è riuscita a mantenere intatta la falsa identità.

Ma i complotti di donna Francisca non finiscono qui: la signora incarica Mauricio (Mario Zorrilla) di fare delle ricerche su Alfonsino, il bambino tenuto in casa da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Ma c’è una svolta: stranamente lo zerbino di Francisca, mosso da pietà nel vedere il marito della locandiera preoccupato, decide di informare su qualsiasi sviluppo proprio lui per primo, anteponendo i voleri della sua signora.

Appuntamento su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 18 =