CONDIVIDI

Cosa succederà nella puntata de Il Segreto di venerdì 12 giugno? Al centro la tormentata storia d’amore tra Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), che sembrava volgere al lieto fine e invece è di nuovo messa in discussione: i due innamorati arrivano ad una decisione importante.

Maria infatti si sente in colpa per l’incidente occorso a Fernando (Carlos Serrano) e per le gravi condizioni in cui si trova: così, spinta dal rimorso, prende una decisione che sembra definitiva: non vuole più vedere Gonzalo. È Aurora (Ariadna Gaya) a far sì che i due si incontrino: l’ex sacerdote infatti incontra Maria grazie all’aiuto della sorella e rimane sconvolto dalla scelta che la ragazza ha preso.

Nel frattempo alla villa Soledad (Alejandra Onieva) deve fare i conti con la madre, dal momento che è ritornata dall’America con una bella sorpresa: un marito. Donna Francisca (Maria Bouzas) rimane molto felice della notizia e accetta con piacere di organizzare una festa in villa per conoscere lo sposo, ma non tutto va come previsto: alla festa Soledad si presenta con Terence che, essendo di colore, lascia a bocca aperta gli invitati e provoca lo sdegno della Montenegro che non avrà alcuna gentilezza nei suoi confronti, iniziando anzi a riempirlo di insulti.

Intanto Anibal (Jorge Pobes) sempre più sospettoso del rapporto tra Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad), irritandosi nel momento in cui la moglie prende le difese del fratello. Cosa dobbiamo aspettarci da questo triangolo amoroso?

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 19 =