CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della puntata del 12 aprile dell’appuntamento serale con la serie spagnola Il Segreto rivelano che Maria dopo essere stata rapita da Gonzalo e aver passato del tempo con il sacerdote, riallacciando il loro rapporto, deciderà di ritornare a Puente Viejo. Jacinta, la finta Aurora, dopo aver ucciso la compagna di collegio Ana, inizierà a vivere momenti di paura, mentre Francisca dopo aver indagato a lungo toglierà a Fernando Mesia l’amministrazione delle sue ricchezze.

L’obiettivo del prete sarà quello di allontanare Maria e portarla in un luogo tranquillo per toglierla dalle grinfie del marito violento e pericoloso, mentre Hipolito continuerà a nascondersi da Quintina, che ha da poco recuperato la vista. La ragazza ignora lo strano comportamento del suo futuro marito. Le anticipazioni svelano ancora che Dolores e Pedro cercheranno di mettere il figlio di fronte alle sue paure: deve raccontare la verità a Quintina e farsi vedere finalmente da lei.

Il povero Leon si recherà dall’amico Raimundo per essere aiutato a superare il rifiuto crudele di Donna Francisca, impegnata in occorrenze che le sembrano più urgenti e importanti della malattia del Castro. Maria farà ritorno a Puente Viejo e Tristan concluderà che ad averla rapita è lo stesso uomo autore dell’aggressione subita dalla figlia. Una piccola anticipazione rivela che ci saranno due matrimoni, uno quello tra Quintina e Hipolito e l’altro potrebbe essere quello tra Francisca e Leon. Forse la nobildonna si scoprirà interessata al cugino del marito o al suo patrimonio? Il Segreto vi aspetta domenica 12 aprile alle 21,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =