CONDIVIDI

Prosegue con un nuovo episodio, martedì 10 marzo, la settimana de Il Segreto.

Soledad (Alejandra Onieva) vuole raggiungere Olmo (Iago Garcìa) e impedirgli di uccidere Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcìa Bordà), i quali sembravano finalmente essere fuori da ogni pericolo. Cosa succederà quindi? Ci riuscirà la giovane Montenegro? E quale ruolo adesso avrà Federico, dopo aver tradito il suo signore?

Ma alla villa i misteri non finiscono qui: Francisca (Maria Bouzas) vive nel terrore che il marito, creduto morto, possa in qualche modo ritornare. Questo perché la lettera e la telefonata ricevute dalla donna sono percepiti come una sorta di avvertimento, un modo per farle capire che presto succederà qualcosa. La Montenegro infatti per andare più a fondo nell’accaduto, chiede di parlare con Ernesta, la centralinista che le passò la telefonata, per avere più informazioni. Si capisce quindi che è tutto un misterioso piano, ordito forse da Salvador Castro? Potrebbe essere ancora vivo?

Anche Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) verranno coinvolti in tutto ciò, cosa sanno a riguardo i coniugi Castaneda?
Intanto a El Jaral Aurora (Victoria Camps Medina) continua a mettere in cattiva luce davanti a Tristan (Alex Gadea) tutte le persone che gli hanno sempre voluto bene: inizialmente si scontra con Candela (Aida de la Cruz) per poi arrivare a Rosario (Adelfa Calvo). La donna infatti, vittima delle cattiverie della giovane Castro, viene accusata da Tristan di essere la causa del dolore della figlia e per questo la obbliga a porgerle le sue scuse. Rosario molto delusa dal comportamento di Tristan, che ha cresciuto come un figlio, capisce che ormai è completamente manipolato da Aurora e parla di tutto ciò con la dolce Candela.

Anche tra Maria (Loreto Mauleòn) e Fernando (Carlos Serrano) non è tutto rose e fiori: i coniugi entrano in conflitto riguardo la loro vita matrimoniale e la giovane Castaneda è sempre più turbata dagli strani segni che si ritrova sul corpo.
Liete notizie invece in paese, dove tutti finalmente aspettano il matrimonio di Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Parès), ma qualcosa sembra interrompere il lieto evento.

Appuntamento alle 16,20 su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sedici =