CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa il 10 luglio Gonzalo ed Eudosia avranno un compito fondamentale: smascherare il terribile don Celso. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Gonzalo ed Eudosia raggiungeranno l’orfanotrofio dove Don Celso costringe bambini e ragazzi a vivere in precarie condizioni; sono in attesa del momento opportuno per capire tutta la verità. Nel frattempo, Olmo e Candela passeggiano per Puente Viejo attirando l’attenzione mentre Raimundo, Mauricio e Maria si opporranno alla decisione di trasferire Francisca presso una clinica adeguata. Ma la decisione di Soledad sarà rispettata.

Intanto Isidro, dopo aver scoperto la verità, attenderà a casa suo fratello e lo tratterà con odio e disprezzo per averli ingannati circa la sua salute. Anibal tenterà di giustificarsi ma improvvisamente voleranno pugni e parole grosse: Rita tenterà di separarli ma riceverà un pugno e cadrà a terra priva di sensi. Rimasto solo alla Villa Fernando, che impreca contro Maria, verrà minacciato da Mauricio. L’uomo lascerà intendere al giovane Mesia di aver scoperto le sue terribili macchinazioni per poter uccidere sua moglie. Se non farà quello che dice lui, racconterà a Maria il suo inganno.

Intanto Aurora e la buona Rosario si prenderanno cura l’una dell’altra in assenza di Gonzalo e cercheranno di sostenere la dolce Candela ancora scioccata per la perdita di Tristan. La terza stagione de Il Segreto sarà ricca di colpi di scena: le anticipazioni delle prossime puntate svelano che Aurora si troverà di fronte una difficile decisione da prendere, lasciare la Spagna per recarsi a Parigi. Cosa farà la coraggiosa figlia di Pepa? Continuate a seguire le anticipazione de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =