CONDIVIDI

Un importante colpo di scena nella nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 1° marzo: Gonzalo (Jordi Coll) riceve una lettera destinata in realtà a Tristan (Alex Gadea). Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) è sempre più decisa a tenere Ines (Fariba Sheikhan) lontana da Bosco (Francisco Ortiz), questo non fa altro che provocare dolore ai due giovani: la ragazza vorrebbe abbandonare la residenza della sua signora ma lei glielo impedisce, mentre Bosco pur di non pensare alla sua amata continua ad impegnarsi nei lavori più duri, arrivando anche a rifiutare un viaggio con la Montenegro. La signora rimane molto delusa e inizia a preoccuparsi per lui.

Intanto Bernarda (Mercedes Leon) si insinua nella vita di Ines ma non solo, fa intendere alla cugina Francisca che la giovane cameriera non stia rispettando il divieto di vedere Bosco.

Nel frattempo Gonzalo è molto turbato dalla lettera arrivata a El Jaral destinata al defunto padre: insieme ad Aurora (Ariadna Gaya) decide di leggerne il contenuto, che li lascia interdetti. La lettera è stata scritta da una certa Pilar, una donna che abita a Cuba che ha deciso prima di morire di fare un’importante rivelazione a Tristan: quale importante segreto ha nascosto questa donna per tanti anni?

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 5 =