CONDIVIDI

Momenti difficili per i protagonisti de Il Segreto: le vicende della soap ruotano attorno alla pericolosa situazione in cui si trova il paese. Puente Viejo ormai non smette di mietere vittime: vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di martedì 1 dicembre.

Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), per salvare il paese dall’avvelenamento, devono trovare Jacinta (Victoria Camps) e per fare ciò è necessario lasciare il paese: i fratelli con l’inganno riescono a fuggire. Ma a fare le spese della loro fuga sono Conrado (Ruben Serrano) e Anibal (Jorge Pobes) che, grazie al piano di Aurora, distraggono le guardie al confine di Puente Vejo e vengono arrestati: Conrado rimane ferito dall’inganno di Aurora ma poco dopo, grazie ad una lettera scritta proprio da lei, riesce a capirne le ragioni e a perdonarla.

Intanto gli ammalati aumentano, anche Rosario (Adelfa Calvo) e Mauricio (Mario Zorrilla) iniziano a star male: in aiuto di Rosario arriva Maria (Loreto Mauleon), mentre la stessa donna Francisca (Maria Bouzas) decide di occuparsi del suo capo mastro affidandone le cure a Fulgencio. In realtà, per il cugino Montenegro, questa è l’occasione giusta per sbarazzarsi di Mauricio.

Nel frattempo la situazione di Candela (Aida de la Cruz) continua ad aggravarsi: la pasticcera è sempre più preoccupata che, a causa del suo malessere, Fernando (Carlos Serrano) possa fare del male ad Esperanza.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 13 =