CONDIVIDI
Anticipazioni Amici: quando inizia il Serale?

Tutti i fan sono in attesa della nuova edizione del serale di Amici 16 in diretta sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5. Scopriamo quali sono le ultime news al riguardo.

Maria De Filippi sarà ancora la conduttrice del talent show, dopo che la presentatrice Mediaset in questi giorni è impegnata al fianco di Carlo Conti in prima serata su Rai Uno alla conduzione della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

I fan nel frattempo si domandano quando ritorna il serale della nuova stagione di Amici.

Nessun dubbio al momento che a condurre la nuova edizione del serale di Amici 16 sarà Maria De Filippi che, una volta conclusa la sua nuova e breve avventura sul palco dell’Ariston, tornerà immediatamente al lavoro su Canale 5 con il talent show ormai vicinissimo alla nuova edizione del serale.

Per quanto riguarda la data ufficiale del debutto del serale è al momento fissata per sabato 25 marzo, la prima puntata dello show salvo modifiche di palinsesto.

Ricordiamo che proprio nello stesso periodo su RaiUno sarà trasmessa la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, lo spettacolo presentato da Milly Carlucci.

Con riferimento ai nuovi giudici e i coach del serale di Amici 16, sembra che quest’anno non ci sarà più tra i coach la cantante Emma Marrone, in quanto impegnata a realizzare un nuovo progetto di musica.

Secondo le ultime indiscrezioni, al posto di Emma dovrebbe esserci Fiorella Mannoia oppure Dolcenera.

Elisa invece è stata confermata come coach del serale di Amici. Per lei si tratta del terzo anno consecutivo.

Sempre con riguardo ai giudici del serale di Amici 16, non ci sarà Sabrina Ferilli, forse sostituita da Simona Ventura, come Nek che andrà in Rai. Tra gli scoop dell’ultim’ora, la presenza forse di Raoul Bova.

Restate sintonizzati con noi per conoscere tutti i dettagli e le ultime news sulla nuova stagione di Amici il Serale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =