CONDIVIDI

Sabato prossimo si promettono scintille tra “Ballando con le stelle”, programma di successo di Milly Carlucci che da tante settimane macina ascolti e successo su Rai 1, e “Amici” che debutta col serale di questa stagione. A danzare sulla pista di “Ballando” sarà Valerio Scanu, che già aveva partecipato al programma imitando Conchita Wurst. Adesso per l’ex concorrente di “Tale e Quale”, l’occasione per mostrare un’altra storica imitazione brevettata nel programma di Conti, quella di Anna Oxa. All’epoca il giovane sardo aveva dimostrato un’estensione vocale molto simile a quella della cantante ed una somiglianza sorprendente nel trucco.

La performance chiesta a Scanu non sembrerebbe casuale, e anzi coinciderebbe proprio con l’esordio da giudice della Oxa ad “Amici”. Che sia un simpatico messaggio della Carlucci alla collega-rivale Maria De Filippi? Per adesso si sa soltanto che si esibirà accanto a Samuel Peron e che non sarà l’unico cantante presente nella serata.

Altro ospite infatti Lorenzo Fragola, che come Scanu ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo. Per l’ex vincitore di “X Factor”, l’occasione di esibirsi col fortunato “Luce che entra”, singolo che sta scalando le classifiche in questi giorni. Insomma programma ricco quello che riempirà il palinsesto Sabato sera. Chissà chi vincerà la sfida e quale tra le due Anna Oxa avrà maggiore successo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =