CONDIVIDI

Continua a colpi di provocazioni la guerra tra Andrea Diprè e il dj dello Zoo di 105 Marco Mazzoli. L’ultima novità è apparsa da poco sulla pagina Facebook dell stesso Dipré, e si tratta di una foto – che attualmente è anche immagine copertina della sua pagina – nella quale è raffigurato proprio l’avvocato mentre fa finta di ‘fare pipì’ sul dj.

andrea diprè e la foto polemica contro lo zoo di 105

Tra Diprè e Mazzoli ormai si sa che non scorre buon sangue. La guerra tra i due è iniziata quando il conduttore della trasmissione radiofonica ha dato del ‘pagliaccio’ all’avvocato, che si è subito difeso dando così il via ad una serie di battute e frecciatine che sembrano non avere fine.

Diprè ha inizialmente risposto alla provocazione di Mazzoli con un video nel quale invitava apertamente il dj a partecipare al suo matrimonio con Sara Tommasi e a ‘non fare il tirchio’. Le frecciatine sono continuate poi con un ennesimo video nel quale Diprè, parlando con una compagnia telefonica e approfittando del fatto che l’operatore l’avesse riconosciuto, domanda chi sia meglio tra lui e Mazzoli.

La foto pubblicata sul profilo Facebook è l’ennesima – e quasi sicuramente non ultima – provocazione dell’avvocato nei confronti di Mazzoli. Questa volta però molti utenti sembrano non aver gradito, e non si sono di certo tirati indietro dal commentare l’immagine con insulti nei confronti di Diprè, difendendo lo Zoo di 105, che ha così guadagnato molti sostenitori in questa battaglia a colpi di battute polemiche – e inutili.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + diciotto =