CONDIVIDI

Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero in crisi profonda, anzi, i due si sarebbero già lasciati e starebbero insieme solo per curare i loro affari che fra video musicali, serate e linee di abbigliamento stanno diventando sempre più fitti.

I due non si sopporterebbero più e le fatidiche litigate che poi finivano con il perdono fra i baci, oggi finirebbero con silenzi e addii.

Lei si sarebbe trasferita dalla famiglia e lui starebbe già cercando un nuovo amore.

Ma in fondo lo sappiamo bene come funzionano questi “amori”. Come fiammate, che così come arrivano così spariscono.

Queste sono le voci allarmistiche che si leggono su alcune riviste e sui siti internet, ma vanno tutte smentite perché in realtà Andrea e Giulia stanno coltivando la loro storia seppur tra mille difficoltà dovute agli impegni che si moltiplicano man mano che passa il tempo.

Nelle ultime settimane la voce più clamorosa è uscita da “Novella 2000” che ha raccontato la fine della loro storia e l’approccio di Andrea verso Francesca De André dietro le quinte di “Domenica Live”: “Eravamo dietro le quinte. Dire che non li ho visti parlare direi una bugia. Chiacchieravano, Andrea broccolava” ha raccontato Karina Cascella come testimone oculare. A Karina, che in passato aveva accusato Giulia di sfruttare la notizia della sua gravidanza ogni volta che la sua popolarità era in calo, ha risposto a tono proprio la De Lellis: “Andrea può parlare con chi vuole, se tu Karina sei abituata diversamente con i tuoi compagni…”.

Nessuna crisi e nessun tentativo di Andrea verso la De André, secondo loro, ma solo un’invenzione per fare scoop.

La realtà è che i due si vedono sempre meno perché hanno messo in cantiere molti progetti che ora stanno partendo.

Tanti impegni ma l’amore resta, anzi cresce.

Si spera sempre che l’amore, in tutte le sue forme, possa resistere a tutte le difficoltà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + undici =