CONDIVIDI
andrea cerioli sgolastra tronista

Uomini e Donne presenta i suoi nuovi tronisti, tra questi ci sono Andrea Cerioli e Ivan Gonzàlez.

Per Cerioli però non si tratta della prima esperinza da tronista, anzi, già tre anni fa Andrea Cerioli era stato presente nella trasmissione, fallendo però nella conquista a cui ambiva.

Di recente lo abbiamo poi visto in azione come single di Temptation Island Vip, dove lo abbiamo visto molto vicino ad Alessandra Sgolastra, situazione che ha creato problemi nella relazione tra la Sgolastra e Andrea Zenga ed eccolo tornare dove tutto è iniziato, a fianco di Maria De Filippi.

Mi sentivo come se fosse il primo giorno di scuola dell’anno dopo essere stato bocciato! E’ emozionante ritornare in studio, rivivere quell’atmosfera e quella specifica euforia dell prima puntata. Poi in me c’è a forte curiosità di sapere, fin da subito, cosa accadrà durante il mio percorso e come se volessi già scoprire come andrà a finire tutto. E’ per me la seconda volta e conosco bene quella sensazione per cui è tutto amplificato. All’inizio non nascondo di aver percepito un filo di paura, ma poi tutto è svanito e ha lasciato il posto all’euforia.

Il 29enne emiliano si racconta così, all’alba dell’imminente trono che lo vedrà in azione assieme ai personaggi canonici e alla neo opinionista Valeria Marini.

Spero di cuore di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e che mi completi. Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere. Voglio fare  un percorso onesto e una scelta onesta. Spero arrivino persone speciali. Cerco la persona giusta. A oggi non l’ho ancora incontrata.

Continua dimostrandosi agguerrito e pronto a vivere al massimo la trasmissione di Maria De Filippo.

Per quanto riguarda il suo collega di trono, racconta:

Siamo indubbiamente due ragazzi molto diversi. Ma credo che possiamo condividere insieme un bellissimo percorso, fatto col cuore e di cuore.

Felicissimo del ritorno è Gianni Sperti, che commenta:

Sono molto contento che Andrea Cerioli abbia ricevuto questa seconda possibilità di fare il tronista e di trovare l’amore, soprattutto dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip, grazie alla quale l’abbiamo conosciuto meglio. Andrea è un ragazzo senza filtri, un ragazzo normale e non un personaggio costruito, soprattutto con una “testa pensante”. Sono convinto che questa nuova formula del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui è previsto un fidanzamento finale, quindi una conclusione particolarmente seria dalla quale non si può scappare, è adatta a lui. Sono sicuro che troverà l’anima gemella perché è testardo, caparbio e in cerca di sentimenti. Nel mio cuore ho un sogno su di lui che però preferisco tenermi solo per me.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =