CONDIVIDI
Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi sta entrando nel vivo, gli allievi stanno provando tutte le possibilità a disposizione per poter accedere al serale. Oggi è stata la volta di Silvia, la cantante, sicura di non avere l’unanimità dei professori e non avendo la certezza che Emma ed Elisa la vogliono nella loro squadra, ha deciso di sfidare tre sue compagne. Le cantanti sfidate sono: Francesca, Valentina e Alice.

A giudicare la sfida è stato Luca Dondoni, Silvia inizia sfidando Francesca, entrambe fanno un’ottima performance, ma il giudice preferisce Silvia. La cantante soddisfatta continua la sua corsa, scegliendo di sfidare Alice ed anche questa volta è Silvia ad avere la meglio. Arrivati all’ultima sfida, Silvia si trova di fronte Valentina, le due ragazze si sfidano su due pezzi italiani e a questo punto entrambe tirano fuori il loro talento. Luca, però, non ha dubbi: la vittoria è a favore di Valentina. Quindi, la corsa per il serale di Silvia termina qui, per il momento, ma la ragazza non demorde e ben presto riproporrà una nuova sfida.

Virginia, la ballerina protagonista del famoso triangolo amoroso della scuola, sta attraversando un momento di relativa serenità dovuta all’uscita di Gabriele e si confida con la sua insegnante di ballo. Nel frattempo, Cristian, ha chiesto a Kledi di potersi preparare su coreografie più energiche ed evitare quelle più romantiche e sentimentali. Il ragazzo è deciso, vuole voltare pagina e si dichiara single.

Anche Mattia Briga si lascia andare ad un confessionale nel quale racconta i suoi dubbi per l’accesso al serale. In quanto capo squadra, Mattia ha diritto di presentarsi di fronte alla commissione per il suo accesso al serale. Il ragazzo si dice sicuro di non ottenere l’unanimità dei professori poiché alcuni di essi, in particolare Kledi, non credono nel suo talento e soprattutto lo giudicano senza conoscere.

Infine anche Simone decide di proporre una sfida per accedere al serale. Il ballerino decide di sfidare: Michele, Shaila e Mattia. Michele , afferma che la scelta di Simone è davvero scontata e che questa sfida non lo intimorisce. Shaila ,invece, è contenta di poter sfidare Simone perché ritiene che il ballerino ha la danza nelle parole e basta. Mattia ha detto che sfrutterà la sfida per farsi vedere dal pubblico.

Attendiamo ulteriori novità nella puntata di Amici di Maria De Filippi, domani alle 13:50 su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =