CONDIVIDI
Amici 2017

Stasera 13 maggio andrà in onda Amici di Maria De Filippi, uno dei programmi più seguiti del sabato sera, arrivato ormai alla sua sedicesima edizione. Il talent show è giunto ai quarti di finale, e a partire dalle 21.10 circa su Canale 5 sarà trasmessa l’ottava puntata del serale.

Dopo l’eliminazione di Shady, la squadra blu e la squadra bianca si trovano in una situazione di parità, sono infatti rimasti sei concorrenti, tre per la squadra guidata da Emma, tre per la squadra guidata da Elisa.

A cercare di aggiudicarsi la vittoria stasera gareggeranno i bianchi Mike Bird (cantante), Thomas (cantante) e Sebastian (ballerino), contro Federica (cantante), Riccardo (cantante) e Andreas (ballerino).

Come ogni sabato sera la conduttrice Maria De Filippi invita nel suo programma ospiti molto amati dal pubblico, internazionali e non. Scopriamo chi saranno gli ospiti dell’ottavo serale della scuola di Amici.

Torna stasera l’eccezionale Sabrina Ferilli, l’attrice romana vincitrice di 4 Nastri D’Argento, 1 Globo d’Oro, 4 Ciak d’Oro e la Ramona del film premio Oscar “La grande bellezza”, di Paolo Sorrentino. Sabrina, dopo essere stata giurata fissa del talent show per tre edizioni consecutive, stasera siederà sulla poltrona rossa nel ruolo di quinto giudice, decisivo per quanto riguarda la terza prova della gara tra le squadre.

L’altro ospite, di sicuro molto acclamato dal pubblico, sarà la cantante Giorgia, una delle voci più belle del panorama musicale italiano. L’ospite internazionale della serata sarà invece il trio di musica trip hop che sta avendo molto successo in tutto il mondo, i London Grammar. La band si esibirà con il brano “Oh Woman, Oh Man”, il singolo estratto dal nuovo album “Truth is a Beautiful Thing”.

Siete pronti per una nuova sorprendente puntata del serale di Amici? E soprattutto siete pronti per salutare il settimo eliminato di questa edizione? Ricordiamo che Amici vi aspetta stasera su Canale 5 alle 21.10 circa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + undici =