CONDIVIDI

Il serale di Amici 15 è ormai alle porte, e tra le cantanti presenti nella squadra Bianca ce n’è una che davvero è impossibile non notare: si tratta di Elodie di Patrizi, la venticinquenne romana dal grintoso look punk-rock.

Elodie ha colpito tutti con la sua voce, che a tratti ricorda Alessandra Amoroso, ma è proprio il suo look ad averle dato un tocco di riconoscibilità in più nel corso del programma di Amici: fin dall’inizio, infatti, Elodie ha sfoggiato tutte le sfumature di fucsia possibili per i suoi capelli. Persino Maria De Filippi si era espressa sui suoi vistosi capelli dicendo: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna… ma a noi non importa

Amici 2016: chi è Elodie Di Patrizi, cantante della squadra Bianca?

Elodie, classe 1990, romana d’origine e leccese d’adozione, poco prima di entrare nella scuola di Amici viveva da cinque anni nella provincia pugliese. Caratterizzata da una forte personalità, nonché da una voce soul e riconoscibile, aveva già provato la via del talent tentanto di entrare a X Factor nel 2009, dove però non era stata particolarmente apprezzata da Simona Ventura.

La vita sentimentale di questa variopinta cantante è avvolta nel mistero: sui Social compaiono spesso foto di lei in compagnia di alcuni ragazzi, ma non si sa precisamente se qualcuno di loro possa essere il suo fidanzato. Nella scuola di Amici sembra aver stretto anche un legame con Lele Esposito, ma, anche qui, tutto tace sul fatto che tra i due possa esserci una storia d’amore in corso.

Amici 2016: chi è Elodie Di Patrizi, cantante della squadra Bianca?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 9 =