CONDIVIDI
Amici 2015

Finalmente dopo tanta attesa il serale di Amici di Maria De Filippi è andato in onda intrattenendo l’intero pubblico italiano tra divertimento emozioni e riflessioni. L’attasa era molta, ma a quanto pare le aspettative non sono state deluse. Maria De Filippi e tutto il suo team hanno dato vita ad un grande spettacolo che ha davvero emozionato tutti.

L’inizio parla subito chiaro: Emma ed Elisa trascinano le loro squadre in studio cantando la sigla insieme. Senza attendere molto si parte con la sfida non prima, però, di aver deciso chi tra le due coach inizierà. Con una sfida ai fornelli giudicata dallo chef Cracco , vince Emma e la prima a scendere in campo è stata Elisa. Propongono subito grandi esibizioni e i punteggi tra bianchi e blu si alternano.

Grandi ospiti hanno accompagnato i concorrenti delle due squadre. Ad accompagnare i ragazzi dei blu ed in particolare Paola è stato Gianni Morandi che con un “C’era un ragazzo” ha emozionato il pubblico intero giudici compresi. I bianchi rispondono con i Modà che con Davide e Valentina hanno fatto cantare tutto lo studio.

Non mancano però discussioni e scontri, in particolare il giudice Renato Zero è particolarmente critico nei confronti delle coach esortando i ragazzi a decidere di più con le loro teste e a “ribellarsi” qualora ce ne fosse bisogno. Le direttrice sembrano però non accusare il colpo della critica del cantante e continuano la loro sfida. Il verdetto parla chiaro la prima manche è stata vinta dai bianchi. Luca è l’eliminato provvisorio.

La sfida continua non prima di aver dato spazio ad una grande comica come Virginia Raffaele che con la sua estrema ironia ha fatto sorridere lo studio intero e in particolare Emma Marrone. La seconda manche inizia molto bene per Emma che nelle prime tre prove ottiene un punteggio di tre a zero. Ma le cose sembrano cambiare con l’esibizione delle due coach: un tributo a Lucio Dalla. Entrambe hanno scelto di cantare “Caruso“, Elisa in forma più tradizionale, Emma invece adattandola al suo stile. Qui i giudici hanno preferito Elisa facendo ribaltare il risultato.

Il secondo eliminato provvisorio è Davide, i due quindi dovranno sfidarsi. Dopo una piccola consultazione con i rispettivi coach sono scesi in campo e si sono esibiti sui propri cavalli di battaglia. Il verdetto è preceduto da un intervento molto riflessivo di Saviano. Il primo eliminato della puntat di Amici 2015 è il cantante Davide che tra saluti e ringraziamenti lascia lo studio. Maria augura la buonanotte e l’appuntamento è per sabato prossimo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + venti =