CONDIVIDI

Gabriele Esposito è uno dei tre ballerini ammessi al Serale di Amici 2016 nella squadra Bianca. Questo giovanissimo ballerino si è fatto notare durante i casting non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza: quando ha ballato nella prima puntata di Amici 15, infatti, Maria De Filippi ha dato il microfono a una sua ammiratrice, che ha detto di apprezzarlo davvero molto (e non solo per le sue doti artistiche). Ma scopriamo qualcosa di più su di lui.

Amici 2016: chi è Gabriele Esposito, ballerino della squadra Bianca?

Gabriele, classe 1997, ha 18 anni ed è nato a Torre Annunziata (Napoli), città diventata ormai famosa per i ballerini che sforna ogni anno: tra questi, Lorella Boccia e Stefano De Martino. Gabriele ha tre fratelli, due dei quali gemelli: si è avvicinato alla danza all’età di 6 anni, prendendo le prime lezioni di hip hop, per poi essere catturato dalla danza moderna. Per lui entrare ad Amici ha rappresentato la coronazione del sogno suo e della nonna. Gabriele è riuscito in breve tempo a conquistare i maestri di danza con la sua bravura, inclusa la temibile Alessandra Celentano.

Amici 2016: chi è Gabriele Esposito, ballerino della squadra Bianca?

Ma addentriamoci ancora di più sulla sua vita, principalmente su quella privata: durante il corso della trasmissione, tutte le sue numerose fan si sono chieste se il ballerino fosse fidanzato. La risposta sembra essere negativa: sul suo profilo Facebook, infatti, alla frase “Situazione sentimentale” la risposta segnata da Gabriele è “Single“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 7 =