CONDIVIDI

Tra i tre ballerini della squadra blu che si esibiranno durante il serale di Amici 15, troviamo Patrizio Ratto, specialista nella categoria Hip-hop.

Patrizio, classe 1990, ha 26 anni, ed è nato a Tarquinia, provincia di Viterbo. Le sue sorelle sono insegnanti di danza, più precisamente una di hip-hop e una di ballo di coppia. Nella scuola di ballo della sorella Rachele, Patrizio insegna hip-hop ai bambini.

Dopo aver praticato tanti sport da piccolo, ha capito che la sua vera vocazione fosse la danza, in particolare quella hip-hop. Nella sua categoria è già molto conosciuto nei confini laziali, e viene ricordato per la sua specialità, quella del “robot”.

Nella sua carriera, già bella corposa, Patrizio ha calcato palcoscenici importanti : Amici non è la sua prima apparizione televisiva. Il ragazzo di Tarquinia ha partecipato al programma di Raffaella Carrà, su Rai 1, “Forte Forte Forte” e al programma di Carlo Conti “Si può fare”.

Ultimamente Patrizio Ratto è stato scelto per far parte del corpo di ballo degli Mtv EMA Awards, che quest’anno hanno avuto luogo a Milano. J-Ax e Nek, capitani della squadra blu, puntano forte su di lui per la vittoria finale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =