CONDIVIDI

Oggi 2 novembre è iniziata ufficialmente la nuova avventura all’interno della scuola di Amici con i casting che decreteranno i futuri partecipanti.

Real Time propone un daytime, dal lunedì al venerdì, alle 13:50 che racconterà e farà vedere i casting conclusivi degli aspiranti artisti che poi andranno a comporre la scuola di Amici 15. Il daytime è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, i due ballerini professionisti della scuola, che accompagneranno e faranno da supporto, anche psicologico, ai ragazzi durante tutto questo percorso che li porterà a guadagnarsi un banco.

Protagonisti di questa fase, quindi, oltre gli aspiranti allievi, sono i professori che decideranno alla fine di alcune prove chi potrà entrare a far parte della scuola. Tra questi troviamo qualche novità: tra gli insegnanti di canto oltre i confermati Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco, ci sarà Fabrizio Moro.

Per quanto riguarda invece quelli di danza la novità è costituita dalla professoressa di latino americano, una delle migliori e maggiormente conosciute, Natalia Titova, oltre i confermati Garrison, Celentano, Kledi e Veronica Peparini.

Le decisioni dei professori verranno svelate nella puntata di sabato 21 novembre, nella quale Maria De Filippi rivelerà i nomi di coloro che saranno ufficialmente componenti della scuola di Amici 15.

Questo percorso intrapreso da Real Time in collaborazione con Mediaset servirà a far conoscere nel tempo tutti gli aspiranti concorrenti e far interagire il pubblico esprimendo le proprie preferenze, con l’app ufficiale di Amici 15, tramite Twitter, Facebook e i vari social network.

Le puntata e i video extra saranno in oltre visibili su Witty tv e Dplay.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − due =