CONDIVIDI

Sabato 16 maggio andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata del serale di Amici. Come ogni settimana, sappiamo già quali saranno gli eliminati della puntata ma anche gli ospiti speciali. Maria De Filippi ha scelto ospiti importanti e molto amati dal pubblico per le prime cinque puntate del programma e sicuramente ha in serbo molte altre sorprese.

Per la prossima serata, la conduttrice di Amici ha deciso di richiamare Stefano Accorsi come quarto giudice d’onore: il bell’attore, che abbiamo appena visto nella serie televisiva “1992” su Sky, era già stato giudice durante l’edizione scorsa di Amici.

STEFANO ACCORSI

Ad aprire la sesta puntata, con la sfida tra Emma ed Elisa per decidere chi inizierà la gara, ci sarà l’attore Edoardo Leo, che abbiamo di recente visto al cinema con il film “Smetto quando voglio”. Per quanto riguarda gli ospiti del mondo della musica, per la sesta puntata di Amici sono stati invitati il cantautore Antonello Venditti e il rapper e coach di The Voice J-Ax, che duetteranno con i talenti in gara della squadra bianca e blu.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 13 =