CONDIVIDI

Il quarto serale di Amici 14 è stato registrato mentre andava in onda in tv il terzo serale. La registrazione della puntata permette di sapere in anticipo ospiti, prove ed eliminazioni.

Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni la prima prima manche è stata vinta dalla squadra blu. Elisa, professori e ragazzi in tuta blu fanno tre nomi. Cristian, Valentina, Shaila.
Ora la scelta tocca ad Emma e ai professori, saranno loro a salvare due ragazzi e il terzo sarà l’eliminato provvisorio del quarto serale di Amici 14.
Emma salva Cristian, i professori Valentina. Shaila al ballottaggio. Shaila in quanto eliminata provvisoria deve lasciare lo studio fino al termine della seconda manche in cui rientrerà per scontrarsi con il secondo nominato del quarto serale.

La seconda manche ha inizio, una prova dopo l’altra, duetti con ospiti ed esibizioni varie portano alla vittoria della squadra bianca. Tutti i componenti della squadra bianca sono tenuti a fare i nomi dei ragazzi blu per il ballottaggio. Virginia è al ballottaggio.

Le due ballerine ora devono esibirsi. Prima l’una poi l’altra. Al termine delle esibizioni si ritrovano fianco a fianco avanti lo schermo dello studio per assistere al verdetto.
Shaila è eliminata.
Virginia è salva.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − cinque =