CONDIVIDI

Nella quarta puntata del serale di Amici non finiscono le sorprese. Dopo aver visto Marco Mengoni cantare con i The Kolors, anche la squadra bianca di Emma schiera Mattia Briga che deve condividere il palco con i ragazzi de Il Volo. Insieme cantano la canzone che i tre tenori hanno portato al Festival di Sanremo, ovvero “Grande amore”. Briga riesce ad inserire le sue parti rap tra le tre grandi voci del Volo e riscuote molto successo, sia tra il pubblico che tra i giudici di Amici.

Prima e dopo l’esibizione (visibile su videomediaset.it), Briga scambia strette di mano e abbracci con Ignazio, Gianluca e Piero de Il Volo. La loro performance sul palco di Amici viene commentata positivamente da tutti i giudici. Ciò che è stato apprezzato maggiormente dell’esibizione è che Briga, un talento che si presenta come rapper, ha avuto coraggio ad inserirsi in un mondo così diverso dal suo, quello della musica lirica.

Anche se Briga ha riscosso successo nel pubblico e anche i complimenti di alcuni giudici, la sfida viene vinta dai The Kolors con il duetto con Marco Mengoni, preferita da Francesco Renga e Loredana Berté.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =