CONDIVIDI

Dopo l’entusiasmante puntata dello scorso sabato e l’eliminazione finale del ballerino Lorenzo, il serale di Amici 13 questa settimana cambia giorno; l’appuntamento con i ragazzi del talent di Maria De Filippi sarà infatti eccezionalmente domenica 4 maggio per evitare il sabato la concorrenza con la finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli in onda su Rai Uno.

Vi anticipiamo dalla registrazione di lunedì 28 aprile le prime indiscrezioni; saltata l’ospitata del Presidente del Consiglio Matteo Renzi si apprende che il quarto giudice che affiancherà nel voto durante la terza prova delle due manche Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte sarà Biagio Antonacci.

Ospite comico della serata, dopo la bella performance di Debora Villa, sarà l’attesissima Geppi Cucciari. A duettare con i ragazzi della Squadra Blu saranno Loredana Bertè e Antonello Venditti mentre con i ragazzi della Squadra Bianca ci saranno Ornella Vanoni e Nek.

Dai rumors del web si apprende che la prima manche è stata vinta dalla Squadra Blu capitanata da Miguel Bosè e che l’eliminato provvisorio dei Bianchi è il cantante Paolo. La seconda manche è persa nuovamente dalla Squadra Bianca e i Blu nominano il ballerino latinista Vincenzo. Dalla sfida finale tra i due concorrenti della squadra di Moreno, ad uscirne sconfitto è il cantante Paolo.

4 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here