CONDIVIDI

Dopo il momento comico con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il coach dei Bianchi Moreno inizia la prima manche della quarta puntata di Amici 13 con il duetto con ospite che questa volta è proprio l’ex direttore artistico Emma Marrone che canta con Paolo e Deborah.

Miguel Bosè, direttore artistico della Squadra Blu, risponde anche lui con il duetto con ospite: Alessio e Giada cantano con Marco Mengoni, vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo. Si esibiscono sulle note di “In un giorno qualunque”, di “Pronto A Correre” singolo estratto dall’omonimo disco che ha portato Mengoni in cima alle classifiche e di “L’essenziale”, brano da poco tradotto in spagnolo per il mercato della penisola iberica. “Io nasco altrove ma qui mi sento davvero a casa” dice Marco Mengoni arrivato al successo grazie a X Factor e a suo agio nel talent.

A Gabry Ponte piace maggiormente l’esibizione dei Blu perché a suo dire “nel duetto dei Bianchi i ragazzi sembravano i coristi di Emma”; Luca Argentero preferisce invece la Squadra Bianca perché i ragazzi hanno catturato la grinta di Emma. A tirare le somme è però Sabrina Ferilli che dà il punto ai Blu per essersela cavata bene anche essendo più liberi nel duetto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =