CONDIVIDI

Dopo l’inizio di fuoco della prima manche in prove che sembrano veri e propri spettacoli a se stanti, per la terza prova Moreno, per rispondere al duetto tra Giada e Alessio della Squadra Blu sulle note della colonna sonora di “Beauty and the Beast” punta sul duetto con ospite di Deborah.

La giovane cantante ragusana si esibisce infatti niente meno che con la voce potente di Albano Carrisi. Tra i due si stabilisce un’ottima intensa vocale sui due brani tra cui “Quando il sole tornerà”, un brano davvero complesso da cantare ed interpretare.

Deborah però riesce bene a tenere testa e a non farsi coprire dalla voce imponente del celebre cantante. Dopo il duetto con Massimo Ranieri riconferma quindi la sua versatilità e potenza vocale.

Tra i giudici Sabrina Ferilli apprezza Giada e Alessio ma dà il voto alla voce di Deborah; Luca Argentero si complimenta con la cantante della Squadra Bianca ma vota Blu. Decide le sorti della quarta sfida Gabry Ponte che vota Bianchi perchè ha ascoltato “la voce più potente della musica italiana e la voce più potente di Amici”. Il punto quindi va alla squadra di Moreno che riesce, dopo momenti di sconforto nelle scorse puntate, a tenere testa alle strategie di Miguel.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here