CONDIVIDI

La sfida dell’ottava puntata del serale di Amici 13 si fa sempre più calda e i Direttori Artistici delle due squadre schierano performance sempre più forti tra le quali è davvero difficile scegliere così che il programma diventa un vero e proprio spettacolo.

Moreno comincia la prima manche schierando Vincenzo e la sua Giovanna in un tango argentino reso ancora più particolare dalla voce di Deborah che canta “Libertango” di Astor Piazzolla. La Squadra Blu però non vuole essere da meno e così Miguel Bosè schiera se stesso in duetto con Giada e Alessio sulle note della colonna sonora di “La vita è bella”.

I giudici sono davvero alle strette. Luca Argentero, implorando la clemenza del pubblico, preferisce i Bianchi, Sabrina Ferilli vota invece la grazia dei Blu. A decidere è Gabry Ponte che dà il punto ai Blu.

Moreno vuole rispondere subito per non perdere altri punti e schiera la voce singola di Deborah sull’interpretazione del brano “The Rose” e Gabry Ponte elogia la cantante e la sua esibizione paragonandola ad una rosa.

“The show must go on” è il brano su cui si esibisce invece Christian, il ballerino dei Blu, per la prima volta in un assolo. Gli è stato infatti precedentemente criticato di essere sempre al centro di spettacolari coreografie e di non prendere mai per se la scena. Il punto va ai Bianchi per la perfezione raggiunta dall’interpretazione di Deborah.

La prime due sfida sono partite alla grande. Cosa presenteranno i Direttori Artistici al Quarto Giudice?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − nove =