CONDIVIDI
amazon prime kindle

Il costo di Amazon Prime è aumentato, ma assieme all’aumento sono arrivate una serie di interessanti offerte, ecco quindi che assieme a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos e Prime Now a Milano, arriva anche da noi l’offerta di Prime Reading.

Con un account Prime avremo così accesso anche a una vasta gamma di libri e fumetti scaricabili gratuitamente sia su Kindle, che sulle app Kindle installate su altri device.

 Grazie a prime Reading potremo così leggere centinaia di libri di grande successo, dalle fiabe Disney a House of Cards, passando per guide di viaggio, best sellers e per tutta quella produzione self publishing che affolla le pagine di Amazon offrendo in certi casi intrattenimento di qualità.
Un’offerta interessante che non vi lascerà mai senza qualcosa da leggere. Unico dubbio va alla scelta dei titoli che per il momento si muove un po’ troppo nel regno del commerciale, del romanzo rosa di poco valore, aggiungendo anche alcune proposte ai limiti del trash. Speriamo però che il servizio migliori col tempo, dandoci la possibilità di leggere anche libri di qualità, oltre a qualche nome noto che cerca di elevare una valanga di prodotti abbastanza casuali.
Certo, un mese di prime vale già il biglietto per alcuni testi interessanti, e questo potrebbe quindi già spronare chi era tentato di iscriversi a prime.
“Il valore di Amazon Prime è incredibile e, continuando a investire e innovare, saremo in grado di offrire a i nostri clienti ancora più semplicità d’uso, selezione e intrattenimento – spiega direttamente Alessio Santarelli, EU Kindle Content Director di Amazon –. Ora l’offerta è ancora più ricca grazie all’arrivo di Prime Reading, che permette ai clienti di accedere a centinaia di libri e fumetti tra cui i best seller come Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti o Certi momenti di Andrea Camilleri, senza alcun costo aggiuntivo. Crediamo che i clienti Amazon Prime apprezzeranno l’ampia scelta di libri a disposizione che include tutti i generi letterari, dai thriller psicologici alla saggistica, ai romanzi rosa”.

Prime Reading va fatto notare non ha niente a che vedere con Kindle Unlimited, offerta forse più consona agli amanti della letteratura.

Sicuramente comunque la proposta è interessante, specialmente per chi è già abbonato e si vedrà così mettere a disposizione nuovi libri aggiornati regolarmente, trovando per certo qualcosa di suo gradimento, presto o tardi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =