CONDIVIDI

Prima le leggende sulla sua sessualità (ci si era messo anche il Piotta, a 1:43) poi, più recentemente, quelle sulla sfilza di toy-boy passata in rassegna da lei. La sempiterna Amanda Tapp, che il mondo conosce come Amanda Lear, ci tiene però a fare chiarezza; e ospite ieri a Domenica In specifica: “Io che cerco i ragazzi? Macchè, sono loro che vengono da me. I giovani d’oggi hanno capito che una donna matura possiede qualcosa in più rispetto a una loro coetanea, un certo tipo di esperienza che quelle non possono avere.

Certo, – prosegue Amanda, fidanzata attualmente con il 30enne Anthony Hornezè senz’altro gratificante quando un ragazzo ti corre dietro, ti fa sentire viva. Ma al tempo stesso è terribile, perchè viviamo in un’era in cui una 30enne si sente già vecchia, visto che a farle concorrenza ci sono adesso anche le 15enni in minigonna.

La Lear, 68 anni compiuti lo scorso novembre, dice la sua anche sugli uomini e la compagnia giusta per lei adesso: “Al momento preferisco i gatti, ne ho dieci e vivo felicissima insieme a loro”.

Uomini o gatti che siano, l’ex musa di Salvador Dalì non ha mai provocato indifferenza: ammiriamola nuovamente in una performance di Tomorrow del 1983, pezzo datato 1977.

http://www.youtube.com/watch?v=NrlgtGkJd_Q

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 20 =