CONDIVIDI

Tanto bello quanto bravo il cantautore di Ronciglione Marco Mengoni, classe 1988.

Il vincitore della terza edizione del talent show X Factor– ad oggi autore di tre album in studio, uno dal vivo, cinque EP e 15 singoli- fa parlare di lui da quando aveva appena 16 anni. Davvero molte delle sue pubblicazioni, sono state certificate disco multiplatino, di platino e d’oro. Ricordiamo, inoltre, che Marco Mengoni guadagnò, nel 2010, il terzo gradino del podio del Festival di Sanremo con il brano Credimi e, nel 2013, conquistò tutti con L’Essenziale, vincendo il Festival. Un artista, insomma, a 360 gradi.

Il giovane Re Matto, però, oltre a far sognare la popolazione italiana con le sue bellissime parole ci riesce benissimo anche con il suo magnetico sguardo. Marco Mengoni è un ragazzo decisamente bello, con dei semplici ma bei lineamenti che lo rendono un ragazzo qualunque, non uno di quei VIP che si sentono degli dei solo perché vengono riconosciuti per le strade delle grandi città.

E, indubbiamente, è proprio la semplicità di Marco Mengoni che sa far battere il cuore di ragazze più o meno grandi. Il fatto che continua a mantenere la sua dolcezza, pur sapendo di piacere e tanto.

Per rendere omaggio alla bellezza di Marco Mengoni, Blog di Cultura ha raccolto dieci delle sue foto più belle. Per la vostra gioia, ecco gli scatti da noi selezionati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =