CONDIVIDI

Alessandra Amoroso con il nuovo singolo Bellezza, incanto e nostalgia ha fatto centro. Con la canzone scritta per lei da Tiziano Ferro, sta scalando classifiche radiofoniche e di iTunes e il gradimento di fans e non solo non si è lasciato attendere.

La seconda settimana di Luglio si è chiusa con l’acquisizione di nuove posizioni per la cantante salentina. La classifica EarOne Italia vede Bellezza incanto e nostalgia su dal 22° al 13° posto, conquistando 9 posizioni. Il Coca Cola Summer Festival si è chiuso con Alessandra Amoroso al secondo posto con il nuovo singolo, preceduta al primo posto dai Dear Jack. La classifica Fimi ( federazione industria musicale italiana) vede l’album Amore Puro che sale di ben 10 posizioni, fermandosi al 33° posto dopo 41 settimane di presenza in classifica.

La canzone dal sapore estivo, con la bellezza e l’incanto ma anche malinconia e nostalgia per quel che è stato e che mai più sarà, é un viaggio nella memoria, nei ricordi che si ripercorrono con un ritmo fresco e incalzante, rappresentato da un bellissimo video, girato da Morbioli che racconta le parole di Tiziano Ferro.
Bellezza, incanto e nostalgia, la canzone che rappresenta la bella stagione, pian piano riuscirà a imporsi ai primi posti delle classifiche.

Attualmente Alessandra Amoroso è impegnata nel tour estivo.
Sarà il 17 luglio alla Reggia di Caserta,
il 16 agosto Melpignano (LE) in Piazza ex Convento degli Agostiniani,
il 19 agosto Diamante (CS) all’Anfiteatro,
il 20 luglio Campione d’Italia (CO) in Piazza Maestri Campionesi;
il 21 agosto Catanzaro all’Arena Magna Grecia,
il 22 luglio Brescia in Piazza della Loggia,
il 23 agosto Palermo al Teatro di Verdura,
il 24 agosto a Taormina (ME) al Teatro Antico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 15 =