CONDIVIDI

Era stato annunciato come il grande ritorno in tv della coppia Al Bano e Romina, un’occasione per rivederli insieme in un format classico basato sul racconto di persone che il destino ha allontanato a cui è data l’opportunità di ricongiungersi. Ma gli ascolti bassi e le critiche non sempre eccelse, hanno portato alla decisione da parte dei vertici Rai, di chiudere il programma in anticipo rispetto il previsto.

Al Bano, secondo quanto riportato a “Sorrisi”, se lo sentiva, e sembrava indeciso fino all’ultimo nell’accettare la conduzione. Ma una volta convinto, era riuscito a coinvolgere Romina, per quello che si preannunciava come un ritorno fatto apposta per raccogliere grandi successi. Ma la fortuna musicale non equivale necessariamente al successo da conduttori, ed un format da molti considerato troppo triste e già visto, non ha di certo aiutato la coppia a dare il meglio di sè.

Il dispiacere però non determinerà un cambio di programmazione per i due, che proseguiranno nel loro attesissimo tour internazionale.

La coppia si era riformata sul palco dell’Ariston l’anno scorso nel primo Sanremo condotto da Carlo Conti, risultando uno dei momenti più visti del Festival, e ricatalizzando l’attenzione su una delle coppie artistiche più amate e di successo della storia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − 3 =