CONDIVIDI

Dopo la gran bella soddisfazione di Unbroken, la bella Angelina Jolie è pronta a tornare sul set per il suo quarto film da regista: Africa. E, secondo voci molto vicine al progetto, a vestire i panni del protagonista della pellicola sarà proprio Brad Pitt. La coppia Brangelina, dunque, lavorerà ancora una volta nello stesso film.

Africa (sceneggiato da Eric Roth) è un film ambientato negli anni ’80, basato sulla battaglia dell’affascinante paleo-archeologo Richard Leakey- interpretato da Brad Pitt- contro i bracconieri di avorio che minacciano non solo l’esistenza della popolazione degli elefanti africani, ma l’anima del continente stesso.

Brad e Angelina hanno da poco finito di girare By the Sea, scritto e diretto dalla Jolie, in cui i due prendono le parti di una coppia degli anni ’70 che vive in una tranquilla città di mare francese.
Dopo Mr & Mrs Smith e By the Sea, quindi, Africa è il terzo progetto in cui Angelina Jolie e Brad Pitt decidono di collaborare insieme.

Ricordiamo che, alla fine dello scorso anno, Angelina Jolie rivelò «Ho sentito una connessione piuttosto profonda con l’Africa e la sua cultura per gran parte della mia vita. La bella sceneggiatura di Eric Roth, che parla di un uomo coinvolto in un violento conflitto con i bracconieri di elefanti, ha saputo far emergere quello in cui auspicavo: una comprensione di impronta umana considerevole ed un notevole senso di responsabilità per il mondo che ci circonda».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =