CONDIVIDI
adidas goku

La saga di Dragon ball ha visto il suo gran ritorno nell’ultimo anno, tra nuove stagioni e l’eccezionale videogioco di combattimento dedicato al franchise che ha registrato voti notevoli, oltre che un plauso degli utenti.

Ecco che le avventure di Goku e degli altri, sembrano essere tornate totalmente in voga, tanto da portare Adidas e produrre del merchandise dedicato. L’azienda sta lavorando infatti da un po’ a una serie di scarpe da ginnastica dedicata e Dragon Ball, prodotti che ricordano i personaggi più importanti della saga imitandone i colori. E’ nata così una serie interessante, specialmente per gli amanti del cartone animato e del manga. I prodotti Adidas non sono pensati per i bambini, anzi, la citazione dell’anime avviene infatti in modo velato, attraverso stile e colori e non con disegni lampanti o raffigurazioni di qualche genere.

Ecco che Adidas ha recentemente svelato un nuovo modello, finalmente ispirato al vero protagonista della serie, Goku.

Le scarpe in questione ricordano infatti la famosa tuta da allenamento del super Saiyan, riportando le tonalità arancioni e tutto lo stile che ha caratterizzato per anni il personaggio, diventando un’icona riconoscibile al volto per gli appassionati.

Ne esce fuori un prodotto interessante e accattivante che potrebbe interessare anche a chi, di combattimenti e sfere energetiche non fa il suo pane quotidiano.

La collaborazione di Adidas con Dragon Ball, quindi prosegue, in attesa di scoprire quali nuovi personaggi verranno immortalati con il design esclusivo di sneakers e scarpe da corsa.

A quanto pare quindi, il vero Saiyan veste Adidas!

Nel frattempo non possiamo che attendere nuovi risvolti e annunci relativi alla serie animata che, col suo reboot, amato e odiato dai fan, sta comunque facendo molto parlare, tra chi grida al grande ritorno di Dragon Ball e chi invece vorrebbe stendere un velo pietoso e ricordare la serie per quello che fu.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 1 =