CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 4 Giugno fino a venerdì 8 Giugno nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 4 Giugno:

A causa di Alberto, la situazione ai Cantieri si fa ancora più critica, e Marina e Roberto cercano un modo per rimediare. Veronica intanto sta tramando qualcosa. Elena non ha più dubbi, vuole denunciare Enriquez, ma capisce che non sarà una facile battaglia.

Martedì 5 Giugno:

Otello ascolta una strana telefonata tra Nicotera e una donna, e inizia ad avere dei sospetti, che poi rivela anche a Raffaele. Al Vulcano si cerca un nuovo aiutante chef, e dopo la prova andata male di Arianna, ecco che si candida Andrea. Marina avrà un’importante illuminazione sul fratello di Veronica, Valerio Viscardi.

Mercoledì 6 Giugno:

Roberto Ferri cerca da solo di rimettere le cose a posto. Otello riesce a convincere Raffaele sul fatto che Eugenio abbia davvero un amante. Anita cerca di aggiustare le cose nella sua vita ma scopre che è non è affatto cosa facile, tenta così di rimediare in modo non leale.

Giovedì 7 Giugno:

Vittorio dopo una richiesta sconcertante da parte di Anita deve decidere se dare ascolto al cuore o al suo senso di giustizia e lealtà. Guido inizia a sentirsi solo senza Mariella e convince Silvia a parlare con lei. Anche Ornella inizia ad avere sospetti su Nicotera.

Venerdì 8 Giugno:

A discapito di Alberto, Marina, Roberto e Veronica riescono ad arginare lo sciopero degli operai, ma quale sarà il prezzo da pagare? Viola riceve un’offerta di lavoro a Torino e decide di lasciare Napoli. Franco si trova in difficoltà, non sa se aiutare o no Luca Grimaldi.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quattro =