CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 19 Marzo fino a venerdì 23 Marzo nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 19 Marzo:

E’ la festa del papà e Andrea teme che Alice se ne sia dimenticata. Vittorio è sempre più preso da Anita, che presto scoprirà qualcosa di molto importante. Raffaele è molto dispiaciuto per la partenza di Diego, ma riuscirà a risollevarsi grazie all’aiuto degli amici di sempre.

Martedì 20 Marzo:

Anita resta sconvolta dal fatto che Luca sia suo padre. Quest’ultimo chiede aiuto a Vittorio. Sandro e Alberto sono sempre più vicini, il ragazzo vuole a tutti costi avere un ruolo all’interno dei Cantieri, per questo mette Marina con le spalle al muro, prendendo una seria decisione. Silvia inizia ad avere dei dubbi sul suo editore.

Mercoledì 21 Marzo:

Roberto si arrabbia molto con Sandro per la decisione da lui presa. Luca è molto preoccupato per Anita, e spera che Vittorio possa distrarla dal suo malessere. Silvia scopre il doppio gioco dell’editore e inaspettatamente trova appoggio in Arianna.

Giovedì 22 Marzo:

Anita vuole che Luca esca definitivamente dalla sua vita. Roberto studia un piano per risolvere la situazione creatasi a causa di Alberto. Elena inizialmente si trova molto bene allo studio Enriquez, ma presto le cose iniziano a prendere una brutta piega.

Venerdì 23 Marzo:

Anita si allontana da tutti, non prova altro che odio per Luca e ha intenzione di vendicarsi. Vittorio, molto preoccupato, nel frattempo continua a cercarla. Niko vuole convincere Susanna ad accettare la proposta della convivenza in terrazza. Arrivano problemi per Elena allo studio Enriquez. Franco riprende ad allenarsi, scoprendo così che in terrazza si nasconde un bravo pugile. Chi sarà?

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =