CONDIVIDI
La casa di carta

Se siete stati anche voi rapiti dall’incredibile serie Tv spagnola “La casa di carta” (La casa de papel)? Se la risposta è si allora anche voi non vedete l’ora di conoscere la data d’uscita e il trailer della seconda stagione.

Netflix, la famosa piattaforma digitale sulla quale potete trovare tutti gli episodi, ha ufficializzato la data d’uscita della nuova stagione. L’appuntamento è previsto per il 6 Aprile, pronti per i nuovi episodi? Qui di seguito troverete il primo trailer ufficiale della seconda stagione:

La casa di carta – Parte 2

La seconda parte. Dal 6 aprile. #LaCasaDiCarta

Posted by Netflix on Wednesday, 21 March 2018

 

La casa di carta è  una serie tv spagnola del 2017 creata da Alex Pina, con protagonisti Ursula Corbero, Alvaro Morte, Iztiar Ituño, Pedro Alonso, Enrique Arce, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Alba Flores, María Pedraza, Esther Acebo e Paco Tous.

Tutto ruota intorno a quella che all’interno della serie viene definita come la rapina del secolo. Un uomo, che si fa chiamare “il professore”, recluta otto malviventi, ognuno con un difficile passato alle spalle, per rapinare la Zecca nazionale spagnola di Madrid. Per curare al meglio ogni minimo dettaglio del piano ci sono voluti ben cinque mesi, i rapinatori si identificano tra loro utilizzando nomi di città.

La casa di carta

Lo scopo è quello di restare più a lungo possibile all’interno della Zecca di stato per stampare il maggior numero di banconote. Incredibili le dinamiche e i rapporti che vengono a crearsi episodio dopo episodio tra i rapinatori, gli ostaggi e le forze di polizia. Tra azione, suspense, passioni, flashback e qualche nota ironica sparsa qua e la, gli episodi scorrono velocemente, riuscendo a catturare fin da subito l’attenzione del pubblico.

La casa di carta

Cosa succederà nella seconda stagione a Tokyo, Berlino, Rio, Denver, Mosca, Nairobi, Helsinki e Oslo? Riuscirà il professore a sfuggire alla polizia? A queste e tante altre domande potremo rispondere tra qualche settimana. Se ancora non avete visto la serie, avete tempo fino al 6 Aprile per rimediare. Ecco il trailer della prima stagione:

Restate collegati con Blog di cultura per tutte le news e le anticipazioni sulla serie Netflix “La casa di carta”. 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 10 =